FORNITURE ALBERGHIERE
bar, ristoranti, comunità, discoteche e affini
Progettazione Cucine

 

Cosa offriamo

   

Web, Mailing List e Sondaggi

   

Comunicazione interna/organizzativa

   

Pubbliche relazioni

   

Marketing e Pubblicità

Piani di comunicazione: COCKTAIL LOUNGE EVENTS vanta una decennale esperienza nella pianificazione e gestione di piani di comunicazione che, in funzione delle caratteristiche aziendali e delle esigenze del cliente, individuino le strategie, gli strumenti operativi e le modalità migliori al fine di raggiungere il target di riferimento con efficacia e successo.

Pubblicità: Il più "comune" degli strumenti di comunicazione necessita di grandi capacità strategiche e creative che permettano all'impresa di individuare contenuti e modalità che riescano a far emergere la campagna pubblicitaria permettendole di eludere l'affollamento mediatico.

Promozione: COCKTAIL LOUNGE EVENTS combinando esperienza e innovazione, pianifica e gestisce l'utilizzo di un'ampia gamma di strumenti finalizzati a stimolare rapide e consistenti reazioni di mercato, definendo: gli obiettivi promozionali, gli interlocutori, le modalità di attuazione e di comunicazione dei programmi.

Relationship marketing: COCKTAIL LOUNGE EVENTS realizza piani di relationship management in linea con le esigenze dell'imprese ed in funzione del target di riferimento, occupandosi della gestione della relazione al fine di creare valore per il cliente e dunque per l'impresa customer oriented.

Direct marketing: Partendo dal presupposto che il cliente finale non è più un semplice bersaglio dell'azienda ma un importante stakeholder con cui creare valore e instaurare una relazione duratura e di reciproca fiducia, COCKTAIL LOUNGE EVENTS opera in modo da fornire vantaggi che rispondano ai bisogni specifici dei clienti, attraverso un servizio altamente personalizzato. Il servizio deve diventare per l'azienda un "atteggiamento mentale" capace di costruire e potenziare relazioni one-to-one, che si fondano sulla consapevolezza delle diversità tra i vari clienti, in termini di esigenze, preferenze ed aspettative. COCKTAIL LOUNGE EVENTS si occupa personalmente della pianificazione strategica di piani di direct marketing conformi alle caratteristiche del target di riferimento e della gestione di ogni momento di interazione con il cliente.

   

Realizzazioni grafiche

   

Informatica multimediale

   
     
  Cocktail Lounge Events :: C.so di Porta Romana 106 - 20123 Milano :: tel: 02 58 314 122